LOGO-MARYPLAST_slide

CHI-SIAMO-collage_ok_02

MARYPLAST

 

Maryplast è una società che opera nel settore dello stampaggio ad iniezione da 30 anni.

 

Fin dal 1987 si è occupata della fabbricazione di materie plastiche nel settore idrosanitario ed in particolare a produrre e commercializzare sifoni e pilette sul mercato italiano ed europeo. Negli ultimi anni abbiamo avviato rapporti commerciali anche nel medio oriente e nel resto del mondo.

 

 Tutto ciò che stampiamo è realizzato secondo moderni criteri tecnologici; garantito e costruito con materiali di alta qualità, nel pieno rispetto delle vigenti norme di sicurezza, per i dispositivi di scarico di LAVELLO DA CUCINA, LAVABO, BIDET e VASCHE DA BAGNO.

 

 In questi anni abbiamo investito fortemente nella ricerca, nella tecnologia e nel controllo per assicurare che i nostri processi di produzione mantengano sempre i più alti livelli di qualità del prodotto, che viene scrupolosamente testato. Anche le materie prime utilizzate e i prodotti finiti vengono testati e rispondono agli standard qualitativi europei: i manufatti sono solidi e resistenti agli agenti atmosferici.

 

 Da sempre l’azienda si pone l’obiettivo assoluto di enfatizzare e difendere il valore del MADE IN ITALY attraverso l’adozione di una politica di qualità di prim’ordine, basata sul rispetto delle ultimissime normative in tema di sicurezza.

 

 Nonostante la nostra linea sia in continua espansione, non perdiamo mai di vista le esigenze del cliente.

 

 Tutto ciò ci ha permesso di contraddistinguerci nel mercato facendoci arrivare a fornire grandi marchi italiani.

 

Inoltre siamo presenti anche nella grande distribuzione italiana ed europea.

 

UN PARTNER AFFIDABILE E SPECIALIZZATO !